F.A.Q.
I VOSTRI TRATTAMENTI SONO DETRAIBILI NEL 730?
I trattamenti di massaggio terapeutico e di tecarterapia possono essere portati in detrazione solo se accompagnati da prescrizione medica effettuata dal medico di base o dallo specialista; inoltre il pagamento deve essere tracciabile, con POS.
NON HO NESSUN DOLORE IN PARTICOLARE. POSSO COMUNQUE EFFETTUARE UN TRATTAMENTO?
Certamente. Il trattamento di osteopatia e massoterapia è molto efficace anche in ottica preventiva; tenendo la muscolatura sciolta si eviteranno anche i blocchi più acuti e dolorosi!!
COME FUNZIONA LA PRENOTAZIONE ONLINE?
Si può prenotare in modo semplice dal sito, scegliendo il tipo di trattamento e selezionando il tasto 'prenota' inserendo i dati richiesti. Dopodichè si può pagare direttamente dal sito oppure di persona in studio.
QUANTE TERAPIE OCCORRONO PER RISOLVERE IL PROBLEMA?
Ovviamente dipende dalla tipologia del problema e del paziente.
Solitamente un ciclo di tecarterapia è composto da 5/6 sedute, trattando la zona due volte a settimana.
Per i trattamenti di osteopatia e massoterapia consiglio di vederci le prime volte a distanza di una settimana, riducendo poi la frequenza una volta al mese per mantenere i benefici ottenuti.
HO PAURA DELLE MANIPOLAZIONI: POSSO ESSERE TRATTATO COMUNQUE IN MANIERA EFFICACE?
Certamente, l'osteopata può effettuare il trattamento usando altre tecniche, come le mobilizzazioni, il trattamento viscerale e cranio sacrale, rendendo efficace comunque l'esito della seduta.